Google Top

Arc. MIchele "DIVENTARE UN SERVITORE DEL MONDO..."

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Keywords for this topic
mondo, del, arc, piramide, michele, servitore, diventare, post, che, vista, questo, abbraccio, riportato, tutti, importante

Postby shanti » 22/07/2010, 19:32

La piramide mondiale e la piramide dei servitori del mondo sono sempre più affollate e la fiamma viola arde e trasmuta.
Ho riportato in vista questo post che trovo molto importante. Un abbraccio a tutti.

Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore

Users Information Users Information

Postby drago blu » 22/07/2010, 20:03

senza dubbio è da leggere più volte, per me almeno, una volta non è bastato.
Image

Image
drago blu

Moderatore globale

Postby Mary » 23/07/2010, 7:03

sì, pure io l'ho letto e lo rileggo più volte ed ogni volta ne colgo sfumature diverse.

La stessa cosa accade quando rileggo messaggi e suggerimenti che ci sono stati dati nel passato ..... sono sempre sorpresa nel cogliere tante sfumature e tanti dettagli che mi erano sfuggiti o non compresi .
Sono veramente commossa ed infinitamente grata per le grandi opportunità ed i preziosi aiuti che ci vengono elargiti a piene mani.
Mary

Moderatore globale

Postby arcansiel » 24/07/2010, 9:26

L'ho stampato per leggerlo meglio e poterlo avere sotto gli occhi all'occorrenza.
E' molto potente come messaggio, così com'è potente l'invocazione della Fiamma Violetta.
Aggiunge senz'altro qualcosa in più rispetto al lavoro che in questi anni ho attuato con la fiamma violetta.
Grazie Mary, grazie Shanti
e grazie a Michele
arcansiel

Postby Radeja » 24/07/2010, 10:02

Io, iniziata dall'Arcangelo Gabriele, dopo aver attuato il Risveglio del Femminile occultato per mezzo del "Risveglio di Eva" tramite l'energia dell'Arcangelo Gabriele e l'Emanazione della Maddalena, e ricevuto altri strumenti dagli Esseri di Luce, sento che ora devo creare la mia piramide in quinta dimensione....per accedere insieme a voi alla piramide mondiale e a quella dei Servitori del Mondo...
E' un desiderio del Cuore.... e supplico di essere assistita perche' tutto accada.....in Luce, Luce, Luce e Verita'
Radeja

Postby shanti » 24/07/2010, 15:38

Se l'intento è puro, se il desiderio è nel cuore, tutto accade, nella Luce e nell'Amore.
Un abbraccio a tutte voi.

Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore

Previous