|
Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Keywords for this topic
che, del, giugno, nel, simbolo, fatto, questo, grano, cerchio, bensì, quanto, permesso, ripartire, tutto, comporta
by drago blu » 15/06/2009, 20:31
l'ultimo Crop Circle comparso il 12 Giugno 2009 a Yatesbury nel Wiltshire (UK) e che mostra la Fenice simbolo del Fuoco, simbolo di spiritualità universale, purificatore e guaritore, e pure civilizzatore “Quiescit in sublimi": si acquieta solamente quando ha raggiunto la sommità, la perfezione. La fenice rappresenta molti significati ma quello che più può interessare in questo periodo di grandi cambiamenti e il fatto che questo uccello rappresenta la Rinascita e che la fine di un ciclo non comporta la distruzione di tutto quanto fatto, bensì è permesso ripartire da dove si era arrivati per proseguire il cammino ad un livello superiore. scusatemi, ma appena l'ho visto ho pensato a un tacchino.  sarò scema........  fumata di sicuro
-

drago blu
- Moderatore globale

-
Users Information
- Group: Global moderators
 - Country:

- Umore: giocoso
-
-
by shanti » 16/06/2009, 11:28
Al di là del tacchino eh eh eh , in effetti quella coda... Dicevo, al di là del tacchino, mi sembra un messaggio molto importante, stiamo ripartendo, rinascendo, con i frutti delle esperienze e dei doni ricevuti, per salire un altro gradino della scala di cristallo. I nostri fratelli delle stelle ci parlano, comunicano con noi. Forse la nostra mente non capisce, ma il nostro cuore comprende, perché siamo Uno con l'Universo e col Cosmo e con il Divino che è in ogni forma di vite, terrestre e non.Ecco, in anteprima i Crop circles in legno, di nostra produzione. 
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura. Nella Luce di Michele. shanti
-

shanti
- Amministratore

-
Users Information
- Group: Administrators
 - Country:

- Umore: Alle stelle Bowen, alle stelle...
-
-
by Mary » 22/06/2009, 9:27
A proposito dei Cerchi nel Grano riprodotti da Shanti e Prema, vorrei fornire alcune indicazioni sia sull'uso sia sul significato; infatti io credo veramente che ogni Crop venga donato anche per noi , esseri umani, per aiutarci in questo passaggio energetico mai vissuto prima.
Il primo Crop, proposto da Shanti, lo si può usare tramite l'osservazione.
Significato: dentro il simbolo ci sono i numeri della precessione; numeri per noi vitali: 18-36-72. Essi seguono il ritmo degli equinozi, così come il ritmo della nostra vita. Senza questa legge non vi sarebbe vita sulla Terra. Osservandolo, riporta a livello subliminale, il ricordo di questa legge naturale vecchia quanto il mondo. fonte:Anna Maria Bona "L'OCCULTO DEI CERCHI NEL GRANO"
-

Mary
- Moderatore globale

-
Users Information
- Group: Global moderators
 - Country:

- Umore: sereno
-