Google Top

Congunzione Venere-Marte

Le meraviglie degli Universi...
Keywords for this topic
marte, venere, etc, verso, cielo, congunzione, fino, ottobre, nello, scorpione, mentre, spostano, pian, piano, perfetto

Congunzione Venere-Marte

Postby Ospite » 20/08/2010, 13:32

Da ieri fino circa al 23 di agosto Marte e Venere si trovano in esatta congiunzione nel segno della Bilancia.
L'immagine si riferisce al cielo come si presenterà verso ovest il 23 verso le 20.30
Resteranno poi vicini fino a metà ottobre, mentre si spostano pian piano nello Scorpione.

Il perfetto equilibrio di Maschile e Femminile (attivo/recettivo; ragione/intuito etc etc ) si presenta in cielo perché noi possiamo rifletterci.

Ospite

Users Information

Congunzione Venere-Marte

Postby shanti » 20/08/2010, 16:45

Grazie Nova, quanto mi piace che ci insegni a riconoscere... il cielo!

Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore

Users Information Users Information

Congunzione Venere-Marte

Postby arcansiel » 20/08/2010, 19:07

Mi piacerebbe davvero saperne di più sull'argomento, la mia ignoranza in fatto di congiunzioni, opposizioni, case e quant'altro è davvero abissale. Dove posso avere notizie di base per far in modo di cominciare a capirci qualcosa?
Grazie Nova per quanto potrai dirmi in merito e grazie per la notizia che, nonostante la mia ignoranza, capisco che è un buon momento per lavorare sul nostro equilibrio.

bluangel flowers starlight
arcansiel

Users Information Users Information