| Citazione: |
| Io proverei a metterne poca per non affogarle ... poi magari si possono mettere nel giardino del vicino ... |

La Digitale Purpurea
Keywords for this topic
digitale, purpurea, possono, magari, mettere, giardino, vicino, del, poi, nel, per, proverei, citazione, metterne, non
35 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
La Digitale PurpureaAh Ah Ah...
![]()
![]() La Digitale PurpureaCiao a tutti, spero di poter rimediare al danno, certo che la piantina e rosicchiata per bene, ora l'ho palettata perché hanno spelacchiato pure il fusto, roba da matti, ...
Non posso gettarle nell'orto del vicino, sarebbe inutile, ce ne sono troppe in ambo i sensi. Vediamo cosa posso fare con la birra..sperando che Chuni e Ghibli, al quale la birra piace un sacco, non ci mettano i baffi. Grazie per i consigli, un bacione....la digitale però non la toccano, mica sceme...... ![]() ![]() ![]()
La Digitale PurpureaAnche il sale grosso e la cenere sono un ottimo deterrente per le lumache: li abbiamo sperimentati con successo quando avevamo l'orto a Novara. Tendono però ad acidificare il terreno.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo
La Digitale Purpureaok, il sale si può fare, per la cenere...ho qualche impedimento.
come bilancio l'acidità del terreno? grazie grazie..... ![]() ![]()
La Digitale PurpureaAll'inizio la mettevamo ovunque, ma poi, la mettevamo solo sul perimetro dell'orto, sia il sale che la cenere, tipo barriera protettiva. Ovviamente prima toglievamo gli ospiti indesiderati dall'interno.
Se vuoi un quintale di cenere te la portiamo noi!!! Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
35 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4