Girando nel forum mi sono accorta che c'è una chat in fondo alla pagina, ma non potremmo iniziare ad utilizzarla?
Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!
Keywords for this topic
cheers, alla, pagina, chat, fondo, ehi, anche, potremmo, non, iniziare, utilizzarla, una, nel, forum, girando
8 posts
• Page 1 of 1
Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Girando nel forum mi sono accorta che c'è una chat in fondo alla pagina, ma non potremmo iniziare ad utilizzarla? :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Si vede che manchi da un po'.....la utilizziamo e ce la godiamo un mondo!
Bacioni. Che bello che sei tornata. Shanti Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Ora che sono a casa vedròdi entrare più spesso...sono appena tornata dalla Città eterna...quella reale non eterica
Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Scusate...ma dove si trova la chat a fondo pagina??????? io nn l'ho visto...veramente nn saprei riconoscerla neanche se ci sbatto il naso contro......... :flower:
:flower:Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Cara Delfinotta, ci vuole un po' per imparare a percorrere tutte le strade di questa città.
Per te e po chi è interessato: Clic su Indice degli argomenti. Scendere in fondo all'indice e trovate la scritta "raggiungere la chat". Lì potete anche vedere se c'è qualcuno in chat. Cliccare e si aprirà una nuova pagina. Cliccare su "connessione" e, per scrivere c'è la striscetta in fondo a destra. Dopo avere scritto, invio. Forse ci troveremo là. Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Re: Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!io non la trovo la chat...scusate sono nuova hihihih
Re: Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Cara Figlia del Sole, innanzi tutto benvenuta qui in città di luce. Hai trovato un vecchio messaggio che è stato trasferito sul nuovo forum. Nel vecchio frum c'era effettivamente una chat, qui non penso; a dir la verità non l'ho mai cercata, ma siccome è stato aperto il nuovo forum da appena un mese, credo che ancora non sia stata attivata. Comunque chiediamo all'Amministratore: " Prema ci sei?"
Re: Ehi! ma c'è anche la chat in fondo alla pagina!!Grazie della risposta...arcansiel...questo forum mi piace molto comunque...grazie epr avermi accolta!
8 posts
• Page 1 of 1