Google Top

Un grazie al giorno leva il medico di torno

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Keywords for this topic
grazie, per, giorno, che, volte, sono, più, una, gennaio, non, medico, torno, quando, size, leva

Un grazie al giorno leva il medico di torno

Postby Nicholas » 19/01/2012, 16:26

Da quando è iniziato il nuovo anno ho incominciato un progetto che mi sta facendo felice e non poco.
Ho infatti iniziato a contare e segnarmi i "grazie" che mi arrivano ogni giorno.
A volte alcuni grazie sono per banalità, altre volte per cose molto più importanti, ma infine sono sempre dei grazie, il modo più bello e semplice per una persona per far comprendere la propria gratitudine.
Il mio conteggio, dall'1 di Gennaio fino a oggi, 19 Gennaio, è di un totale di 75 grazie, una media di 3,9 ringraziamenti al giorno.
Così, quando sono giù o semplicemente non so cosa fare, guardo il calendario e posso vedere tutte le volte che ho aiutato qualcuno. E mi fa stare bene.

Buon proseguimento di giornata a tutti! :emtc10:
Nicholas

Users Information

Re: Un grazie al giorno leva il medico di torno

Postby aquilabaleno » 19/01/2012, 22:15

:) sei di una dolcezza e di un impegno lodevoli. Si dice che il modo per mantenere il canale con l'Invisibile aperto sia proprio quello di DARE, amore e cure agli altri. E subito l'anima è felice dell'atto di dare.
Poi di conseguenza viene subito anche il ricevere, perché la vita ti ripaga!

-puoi contare un grazie in più, il mio !
"Fate cantare il vostro cuore, fate danzare la vostra anima, fate volare l'Aquila che è in voi.
Così porterete qui quella Stella, dentro di voi e tornerete a essere radianza." A.Michele
aquilabaleno

Users Information Users Information

Postby Rubis » 20/01/2012, 10:28

:emtc8: :emtc8: :emtc8:

... eccone un altro.. da me... GRAZIEEEE...
... Image Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Image...
Rubis

Postby Naty » 20/01/2012, 10:42

E anche da me!!!!!!!

:emtc118: :emtc118: :emtc118:

Ciao ciao Naty
ti voglio bene e un abbraccio di ali dorate
4 abbracci al giorno sono indispensabili per sopravvivere. 8 per mantenersi in buone condizioni e 12 per crescere.
Naty

Postby Nicholas » 20/01/2012, 14:13

Grazie a voi!
Nicholas

Users Information