Immagini dalla Città di Luce....
Keywords for this topic
luce, città, dalla, immagini
10 posts
• Page 1 of 1
Immagini dalla Città di Luce....Che emozioni Phey, bellissime, rendono l'idea, anche se il Cuore di Città di Luce, la Stanza di Michele non ha le colonne così alte.!!!
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Immagini dalla Città di Luce....Eh eh eh! Sicura tesoro che non le ha? Non visibili forse.... :)
Abbraccio per te ![]()
Immagini dalla Città di Luce....:farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle:
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Immagini dalla Città di Luce....ma quanto mi piaccionooooooooo :)
:farfalle: ghghghghghg ballo per la contentezza..... :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle:
Immagini dalla Città di Luce....non avevo capito niente, pensavo ti riferissi al romanzo,,,,,,,, :study: :study: :study:
bellissime davvero, hanno dentro mille cose. pardon mua. :geek: smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ![]() ![]()
Immagini dalla Città di Luce.... ...ma ha scelto voi shanti e prema come colonne di luce altissime!!! Immagini dalla Città di Luce.... Non ho parole, solo brividi di Luce lungo tutto il corpo. La Sua Luce, che cerco di onorare al meglio, in ogni momento della mia vita, insieme a Prema, con Amore e rispetto. Grazie a tutti voi, che comprendete quanto è grande e luminosa questa Onda. Che la stella di Michael guidi sempre il nostro cammino. Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Immagini dalla Città di Luce....:farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle: :farfalle:
![]() INFINITEEEE perché Cì SONO ANCHE IO NELLA CITTà DI LUCEEEE INSIEMEEEE A TUTTIIII VOI E MI SENTO ONORATACHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII FABIANA
10 posts
• Page 1 of 1