Annuncio Google

L'importanza delle Pietre

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12620
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00
Località: Mi Corazon
sesso: Donna
Contatta:

L'importanza delle Pietre

Messaggioda shanti » 03/11/2014, 11:51

L'importanza delle Pietre


" A volte, la gente considera certe pietre troppo comuni per dar loro importanza. Ed è in questo che i nativi americani si distinguono dal resto del mondo. Le persone del mondo sono in maggior parte talmente progredite scientificamente o, forse, regredite, che hanno diimenticato l'importanza della natura. Hanno dimenticato l'importanza di rivolgersi per consiglio e guida alle più antiche entità esistenti su questa terra.

Le tribù delle pianure conoscono la cerimonia della Capanna Sudatoria. E' l'antenata di tutte le cerimonie. Nessun'altra cerimonia può essere celebrata senza che prima si celebri la Capanna Sudatoria. Coloro che partecipano alla cerimonia della Capanna Sudatoria fanno uso di grandi pietre arroventate nel fuoco d'un pozzetto. Noi crediamo che il respiro del Grande Spirito (il vapore) produca una purificazione spirituale interiore ed esteriore per qualunque cerimonia o direzione si voglia intraprendere nell'occasione.

Consideriamo in particolare una pietra: il cristallo. Parlo dei cristalli perché mi piacciono e credo nel loro potere. Ma voglio ricordare ancora che i nativi americani non considerano i cristalli delle pietre speciali. Non più di ogni altra pietra creata dal Grande Spirito. Molti si chiedono cosa c'è di speciale nei cristalli. Hanno proprietà che altre pietre non hanno. Possono amplificare l'energia in modo simile a quello dei nostri organismi. Noi mangiamo cibo e lo trasformiamo in energia. I cristalli, da parte loro, assorbono impulsi elettrici o energia spirituale e li amplificano.

Energia spirituale? Vi chiedete. Preghiere, speranze, bisogni, desideri, sono tutte forme d'invocazione e di enerigia spirituale. Se l'emergia spirituale prodotta dalla preghiera non è efficace, perché allora preghiamo? perché ci affatichiamo in tutto ciò che facciamo per ottenere l'appagamento spirituale?

Un cristallo ha la capacità di amplificare un segnale radio o un impulso elettrico trasmessogli quando agisce in un congengno scientifico chiamato satellite.
Può amplificare il segnale e quindi ritrasmetterlo in un'altra direzione.
Ha anche la capacità di ricevere energia spirituale.
Spiriti e segnali radio o impulsi sono tutti invisibili eppure esistono.

La cosa più importante è che tutti sonon attivi. Le menti più avanzate scientificamente pensano che i computer abbiano tutte le risposte! Eppure anche i computer hanno bisogno di un frammento di cristallo di quarzo nel loro microprocessore.
perché pensate che gli orologi al quarzo possano funzionare tanto a lungo con quelle minuscole batterie? La ragione è che il quarzo nell'orologio amplifica l'energia della batteria donandole una vita più lunga. Ecco poi il satellite nello spazio. A causa dei cristalli di quarzo può ricevere l'energia solare e convertirla in energia utilizzabile. L'energia può così alimentare gli strumenti a bordo del satellite per mesi e, a volte, per anni. Può anche ricevere impulsi o segnali da terra e ritrasmetterli in luoghi diversi sul nostro pianeta.

Questa tecnologia è possibile solo perché possediamo i cristalli di quarzo. Anche lo schermo del computer con cui sto scrivendo questo libro è fatto di cristalli liquidi. L'uomo ha imparato a duplicare i cristalli, ma seguendo la stessa formula utilizzata dalla natura.
Da dove ricava dunque questa scienza?
Può forse essere stata trasmessa dall'inventore delle pietre stesse?
Costui dev'essere stato pronto e disposto a recepirla o l'idea non gli sarebbe stata trasmessa.

Molti dimenticano che è stato un loro simile a introdurre le informazioni nel computer. Ecco un'altra differenza tra di noi. Molti nativi americani non hanno dimenticato da dove veniamo. Non abbiamo dimenticato dove sta la saggezza. Dove noi come individui possiamop accedere a questa scienza e a queste informazioni.

Occorre molto tempo per acquisire scienza e saggezza. A noi uomini occorrono da quindici a vent'anni per conseguire una buona educazione, potete quindi immaginare l'enorme quantità di conoscenze che le pietre hanno accumulato nei loro miliardi di anni d'esistenza? Sono accadute tante cose mentre le pietre si formavano. Così tanta gente e tanti animali e insetti sono passati e volati accanto alle pietre. Ciascuno ha lasciato un minuscolo residuo di sè. Ciascun frammento di residuo si è trasformato poi in un altro frammento di conoscenza inserito tra le molecole della pietra. Tutto questo cumulo di frammenti d'informazione ci viene trasmesso come scienza utilizzabile.

[...] "

da: 'La medicina del popolo delle pietre' di Manny Twofeathers - Ed. il punto d'incontro
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google

Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron