Google Top

Maggio = rose...

In cammino verso l'Ascensione...
Keywords for this topic
del, maggio, rose, ringraziamento, con, amore, michele, arcangelo, all, voi, tanto, per, mio, rosa, una

Maggio = rose...

Postby Rubis » 03/05/2011, 17:30

sirio Michael sirio

... una rosa del mio giardino, attraversata dai raggi del sole, per tutti voi ed in ringraziamento, con tanto Amore, all'Arcangelo Michele!!!
Rubis

Users Information Users Information

Maggio = rose...

Postby shanti » 03/05/2011, 18:28

Grazie, è bellissima, sembra quasi di sentire il profumo. Le rose sono come un miracolo che fa aprire il cuore. Farsi piccoli e camminare tra i petali, fino a riposare nel centro della rosa, un piccolo viaggio che fa stare bene. Un bacio cara sorella.
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore

Maggio = rose...

Postby drago blu » 03/05/2011, 19:50

Foto emozionante Rubis, che scalda il cuore e in questo momento sto ascoltando

che sincronia d'amore, bellissimo...
Image

Image
drago blu

Moderatore globale

Maggio = rose...

Postby Mary » 04/05/2011, 8:42

con tutto il cuore, una rosa per voi da parte mia!!

[center]
Mary

Moderatore globale

Maggio = rose...

Postby shanti » 04/05/2011, 10:24

Beccata! Ecco un'altra delle mie "passioni" dopo il caramello, la crème fraiche.... Dirty dancing e, ovviamente questo pezzo in particolare.
Visto e rivisto, non dico quante volte (più di 40 eh eh eh), ma era la mia medicina

Lo so lo so rasenta il comportamento maniacale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore