... una rosa del mio giardino, attraversata dai raggi del sole, per tutti voi ed in ringraziamento, con tanto Amore, all'Arcangelo Michele!!!

Maggio = rose...
Keywords for this topic
del, maggio, rose, ringraziamento, con, amore, michele, arcangelo, all, voi, tanto, per, mio, rosa, una
5 posts
• Page 1 of 1
Maggio = rose... ... una rosa del mio giardino, attraversata dai raggi del sole, per tutti voi ed in ringraziamento, con tanto Amore, all'Arcangelo Michele!!! ![]() Maggio = rose...Grazie, è bellissima, sembra quasi di sentire il profumo. Le rose sono come un miracolo che fa aprire il cuore. Farsi piccoli e camminare tra i petali, fino a riposare nel centro della rosa, un piccolo viaggio che fa stare bene. Un bacio cara sorella.
![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Maggio = rose...Foto emozionante Rubis, che scalda il cuore e in questo momento sto ascoltando
che sincronia d'amore, bellissimo... ![]() ![]() ![]()
Maggio = rose... con tutto il cuore, una rosa per voi da parte mia!!
[center]
Maggio = rose...Beccata! Ecco un'altra delle mie "passioni" dopo il caramello, la crème fraiche.... Dirty dancing e, ovviamente questo pezzo in particolare.
Visto e rivisto, non dico quante volte (più di 40 eh eh eh), ma era la mia medicina Lo so lo so rasenta il comportamento maniacale Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
5 posts
• Page 1 of 1