Google Top

MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Keywords for this topic
sono, messaggi, addirittura, che, parte, numerici, uno, angeli, dagli, scherzi, infatti, infinito, credo, miei, infinitoma

Postby Guerriero Blu » 06/12/2011, 10:52

ciao aquila, a me capita con le targhe automobilistiche 69, 96, o addirittura mentre cammino mi volto d'un tratto e li vedo sul numero civico di una strada, o addirittura su uno scontrino, cosi come i numeri 12:21, 13:31 eccetera
anche a me scatta un qualcosa dentro col 69, è tutto uno sempre nell'infinito infatti sovrapponendo il 6 e il 9 da fuori 8 l'infinito
ma queste sono pippo miei esor hi hi
scherzi a parte, credo che sono messaggi che ti arrivano, e in qualche modo entrano nella coscienza e sono parte integrante di questa ascensione, il nostro cuore sa bene cosa succede, un abbraccio pulzelle
Lascia che l'Acqua prenda la sua Forma...

Image
Guerriero Blu

Users Information Users Information

Postby Artos » 06/12/2011, 11:21

Ciao do proprio i numeri. Adesso mi viene in mente es. 6 e 9 sono la rotazione l'uno dell'antro in senso di capovolgimento se noi giriamo il 6 diventa 9 e così pure il 9 diventa 6. per quanto riguarda invece es. 9:19 oppure 6:16 invece qua si tratta che il 6 o 9 fa il suo corso fino alla fine e dopo rincomuncia daccapo e l'uno sta ad indicare un'altra volta o ripetizione dello stesso 6 o 9 sempre della stessa fonte. invece 13:13 è una ripetizione come per dire due foglie che in apparenza sono uguali ma in realte sono diverse.
Comunque questi esercizi aiutano a svilippare la ricerca e la fantasia e come ho detto prima a dare proprio i numeri. Un saluto e abbraccio fraterno.
Artos

Users Information

Postby aquilabaleno » 06/12/2011, 21:45

Guerriero grazie per il tuo racconto... io a questi numeri non avevo fatto particolarmente caso...ma il "caso" me li sta ponendo davanti per ora. Mi piace la connessione con l'8, l'infinito!

Questo mi riporta a quanto detto da Artos, che sembra richiamare il concetto di uroboro, di una cosa che finisce e un'altra che ne inizia...in circolo, come l'eterno ritorno.
Artos grazie per la tua risposta e per l'indicazione sul 13....

Citazione:
13:13 è una ripetizione come per dire due foglie che in apparenza sono uguali ma in realte sono diverse.

è calzante in più sensi, mi riprota a due linee parallele diverse ma simili...tutto questo dando i numeri :)
Ciao

pulzelle pulzelle
"Fate cantare il vostro cuore, fate danzare la vostra anima, fate volare l'Aquila che è in voi.
Così porterete qui quella Stella, dentro di voi e tornerete a essere radianza." A.Michele
aquilabaleno

Postby charls72 » 06/12/2011, 23:31

si queste sincronicità sono sempre più evidenti e ripetute e sempre più persone se ne accorgono...

io una mia personalissima idea del cosa e del perché accade me la sono fatta...

come sappiamo il nostro pianeta ha un orologio biologico che ne scandisce i cicli...
noi lo misuriamo e per convenzione tutti facciamo riferimento ad un punto della terra e da li i nostri orologi sono sincronizzati....

ma anche noi abbiamo il nostro orologio biologico...

e quindi ritengo plausibile che anche grazie al lavoro su noi stessi a mano a mano che ci si allinea e ci si centra in armonizzazione col pianeta... il nostro momento in cui osserviamo a che punto siamo con il tempo (leggendo l'orologio) è sincronizzato con la madre terra...e quindi numericamente sono i numeri doppi 22:22 15:15 etc....
in pratica dentro=fuori ... come un'orchestra tutti gli elementi suonano a sincrono, noi osserviamo il divenire in armonia con esso...

troppe pippe? hi hi

bluangel
charls72

Postby arcansiel » 07/12/2011, 20:40

Io invece sono sincronizzata sulle targhe. Oggi ho visto prima un 444 e poi un 888. Importanti e significativi: il primo è l'importanza della materia e il secondo la spiritualizzazione della materia. Non ho compreso invece il 13:13 di Artos; anche a me spesso succede di vederlo essendo particolarmente sincronizzata su questo numero e sui suoi multipli (26, 39, 52).
Il 13 è il numero della Dea Madre, del femminino sacro, ma è anche il completamento del dodici se pensiamo agli Apostoli e al Cristo. Il tredici è il numero del frutto della vita, del cubo di Metraton. E' il numero della morte non così come la si intende, ma della rinascita alchemica. L'ouroburo che finisce e nuovamente inizia è un po' questo tredici che è fine di un'ottava e inizio di un'altra ottava superiore (l'ottava è l'intervallo esistente tra un do più basso e un do alto contando tutte le note, compresi i semitoni, che sono appunto 13; il do alto è la tredicesima nota che conclude la prima ottava e dà l'inizio all'altra successiva).

Ciao, amici di numeri!

arcansiel

Postby Artos » 07/12/2011, 20:58

Ciao Arcansel, 13:13 la fonte è la stessa dell'evoluzione dal n° 1 a 13 come due foglie dello stesso albero l'albero e uno le foglie 2. Spero di essere stato più conprensibile . Un saluto e abbraccio.
Artos

Users Information

Postby Angelsword » 07/12/2011, 21:06

Ieri ho provato a rispondere ad Aquila, ma problemi di connessione da giorni ormai mi stanno bloccando gli interventi, avevo scritto la risposta che si è cancellata e poco fa l'ennesima disconnessione mentre volevo rispondere.....proprio al minuto 13 e 13 secondi eh eh eh; questa combenazione come dice Arcansiel ci riporta alla Dea e avevo trovato come significato del 13:13 proprio questo "la Dea è presente".
Poi il 09 e il 06 a me sono particolarmente cari poichè sono il giorno e il mese della mia nascita e quindi quando li vedo li sento miei, bello il discorso di inizio-fine, uroboro o Ying e Yang.
Un abbraccio a tutti cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angelsword
Angelsword

Postby Artos » 07/12/2011, 21:22

Visto che si sta parlando di 13 aggiungo pure che il 13 corrisponde alla lettera M ed essendo 13:13 a due M. La differenza sta che una m maiuscola scritta come minuscola con l'ultima gamba rivolta su se stessa rappresenta il segno zodiacale della Vergine (rappreseta la collina come segno di terra). Invece l'altra m maiuscola con il finale dell'ultima gamma con una freccia rivolta verso il bersaglio corrisponde al segno astrologico dello Scorpione ( Acqua stagnate inteso come lago oppure stagno). Può essere un'altra idea per i ricercatori numeri abinanati alle lettere. Le lettere a loro volta rappresentano Pianeti , Costellazioni ,Semi vibrazionali. Un saluto e abbraccio fraterno.
Artos

Users Information

Postby arcansiel » 07/12/2011, 21:35

Eh, eh, eh, Artos ma qui si apre un discorso immenso! Le due M sono le due facce del femminile, la Maria Vergine e la Maria Maddalena, l'aspetto dell'amore spirituale, celestiale e l'aspetto dell'amore terreno. Sono i due opposti che si incontrano e si compenetrano, ciò che fino ad ora è stato mantenuto separato e che è arrivato il momento di riunificare, in quanto aspetti differenti di una medesima realtà. E' l'avviciamento all'Uno che ci porta a considerare e a ritenere importanti i nostri diversi aspetti che abbiamo fino ad ora voluto nascondere perché ritenuti impuri e non accettati da un'etica religiosa dominante.
Ciao Artos e grazie
arcansiel

Previous