Questa è una riflessione che ultimamente mi si è imposta con necessaria urgenza interiore. Immediata è la gioosa consapevolezza che ci viene dato in dono di sperimentare.
Grazie di cuore!

Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy
Keywords for this topic
caddy, che, eileen, interiori, quotidiane, meditazioni, porte, immediata, gioosa, consapevolezza, dono, grazie, cuore, sperimentare, interiore Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen CaddyProprio così, caro Silvio.
Questa è una riflessione che ultimamente mi si è imposta con necessaria urgenza interiore. Immediata è la gioosa consapevolezza che ci viene dato in dono di sperimentare. Grazie di cuore! ![]() ![]() "Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis ![]() ![]() Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy11 maggio ......................... IO SONO la Fonte di ogni cosa . IO SONO la Fonte delle tue abbondanti provviste . Pensa in termini di abbondanza e di prosperità . Non pensare nemmeno per un istante in termini di scarsità o di povertà . Quando pensi in termini di limitazione , crei la limitazione e la attiri su di te . Prima ancora di rendertene conto , ti accorgerai di aver arrestato il libero flusso delle Mie illimitate risorse . La prossima volta che soffrirai per la mancanza di qualcosa , non incolpare le circostanze , le tue condizioni di vita o la tua situazione , ma soffermati a guardare dentro di te per scoprire la causa dell interruzione. E forse il timore che venga a mancarti qualcosa ? Il timore può causare un blocco più in fretta di ogni altra cosa . Scarica su di Me paure e preoccupazioni e lascia che sia Io a sostenerti . Lascia che ti riempia di energia a di forza , di fede e convinzione . Una volta che i tuoi valori spirituali saranno giusti , vedrai che il resto della vita andrà a posto in un autentica perfezione .
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy12 maggio .................... Non potete conoscerMi , camminare lungo il Mio sentiero e fare la Mia volontà se non Mi amate ; e non potete amarMi se non vi amate gli uni gli altri . Molte anime parlano del loro amore per Me , eppure non sanno cosa significa amare se stesse e gli esseri umani loro compagni . La chiave di tutto è sempre l amore , ed è questa la lezione più importante da imparare . Devi imparare ad amare ciò che fai , amare le anime con le quali vivi , amare ciò che ti circonda , amare il luogo in cui vivi , amare la stessa aria che respiri , la terra su cui cammini . Ama tutto ciò su cui si posa il tuo sguardo . Non basta apprezzare ogni cosa : devi amarla ed amarla con tutto il cuore . E bene fare ogni tanto il punto su te stesso e vedere quanto amore è presente in te ; esamina la tua vita di tutti i giorni e guarda quanto amore tu metti in tutto ciò che fai , dici e pensi .
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy15 maggio ...............Abbi fede in te stesso e nella tua capacità di fare con il Mio aiuto qualunque cosa . Allora , tutto ciò che intraprenderai nella vita giungerà a compimento nella perfezione autentica e con vera gioia . La vita esiste per essere vissuta pienamente , perché quindi attraversarla trascinandoti faticosamente , come se portassi un pesante fardello sulle spalle ? Anche se hai responsabilità gravose , non è necessario che tu te ne senta oppresso . Quando il tuo atteggiamento nei loro confronti è positivo , riesci ad amarle con tutto il cuore , sapendo che non devi assumertele da solo . perché IO SONO qui e posso condividere con te ogni cosa :tu non sei mai solo .Prima realizzi questo , accettandolo come un dato di fatto , prima il tuo atteggiamento verso ciò che intraprendi cambierà , e tanto più rapidamente sarai in grado di adattarti alla situazione nella quale ti trovi e di gioire di tutto ciò che fai .
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen CaddyGrazie Silvio, proprio non siamo mai soli. Un abbraccio.
![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy ![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy19 maggio ......................... Lasciati il passato alle spalle e non perdere più tempo a soffermarti sugli errori e gli insuccessi che possono averti rovinato la giornata di ieri : è tutto finito . Rendi grazie per questo nuovo giorno , per questo giorno ancora intatto , puro e splendido : sta a te far si che rimanga cosi . Sta a te affrontarlo con passo fermo , nella fede e fiducia assolute che sarà un giorno meraviglioso . Tutto andrà perfettamente a posto , tutto si svolgerà armoniosamente . Sarà una gioia e una delizia parlare con tutti coloro che incontrerai , e non un solo pensiero o idea negativa o spiacevole assalirà la tua coscienza .Questo è un nuovo giorno , e va tutto bene , molto bene . Tutto è perfetto , e con il Mio costante aiuto e la Mia guida manterrai intatto questo stato di cose , pienamente conscio di Me e della Mia divina presenza e servendomi nella calma e nella fiducia .
Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy31 maggio ............ Inizia fin d ora ad espandere la coscienza e a pensare sempre in termine di " abbondanza " , perché solo cosi potranno venir soddisfatte tutte le tue necessità . Voglio che tu sappia che è una gioia per Me donarti il regno , poichè è da questo che deriva tutto il resto . Ecco perché devi cercarlo tu per primo ; tutto il resto ti verrà dato in sovrappiù . Io sono a conoscenza di tutti i tuoi bisogni , e ciascuno di essi verrà meravigliosamente soddisfatto . Credici con tutto il cuore , non permettere mai ad alcun dubbio di assalirti per rovinare la meraviglia di tutto ciò . Accetta la Mia parola , vivi secondo essa , ed assisti al compimento di un miracolo dopo l altro : il tempo dei miracoli non è certo finito . Se vivi una vita interamente dedicata a Me , sarai testimone di indicibili meraviglie , vedrai l impossibile reso possibile , riconoscerai la Mia mano ovunque , e il tuo cuore traboccherà d amore e di gratitudine per tutto ciò che accadrà .