Google Top

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Keywords for this topic
arcobaleno, profezia, ciao, questa, dell, dei, guerrieri, storia, parla, anche, della, loro, speriamo, naty, che

Postby Naty » 22/06/2011, 9:00

Michael

Grazie Shanti per questa chicca, io ho sempre amato gli indiani d'America, ho un libro che parla della loro storia, anche l'arcobaleno mi piace, speriamo in questa profezia..........

danza

Ciao ciao Naty
ti voglio bene e un abbraccio di ali dorate
4 abbracci al giorno sono indispensabili per sopravvivere. 8 per mantenersi in buone condizioni e 12 per crescere.
Naty

Users Information Users Information

Postby shanti » 22/06/2011, 19:37

Ciao Artos, sinceramente non me lo sono mai chiesto. Penso che tutto stia seguendo un disegno, a volte per noi difficile da accettare, ma che tutto abbia un senso. Per cui non saprei cosa risponderti
Mi soffermo con tutto l'amore che ho sul fatto che tanti si uniscono con lo stesso intento, lo stesso amore, la stessa voglia di esserci e di portare amore e luce, tanti colori, tante persone, un solo cuore, per amore di Madre Terra e dei suoi figli a due, quattro, tante gambe, che volano, nuotano e strisciano.
Un abbraccio a tutti voi, ragazzi e ragazze della città.

eh l'amore per il popolo rossa accomuna molti di noi
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
shanti

Amministratore

Users Information Users Information

Previous