qua ragazze, urge il pannolone .......usignur non ce la faccio...

sci sci, ecco perché le donne restano single---
Keywords for this topic
sci, single, donne, restano, ecco, non, usignur, pannolone, faccio, qua, perché, perchè, ragazze, urge
6 posts
• Page 1 of 1
sci sci, ecco perché le donne restano single---qua ragazze, urge il pannolone .......usignur non ce la faccio... ![]()
sci sci, ecco perché le donne restano single--- da piangere dal ridere ! ! ! !Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angelsword sci sci, ecco perché le donne restano single---Mi son perdutamente innamorata del primo eh eh eh.... no ci dormirò la notte
![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
sci sci, ecco perché le donne restano single---Troppo forte!.... mi son spuntate le lacrime dal ridere... grazieeeeeeeeeeeee Drago!
sci sci, ecco perché le donne restano single---Da ribaltarsi...uno al giorno di questi e viviamo oltre i cento anni!!!
sci sci, ecco perché le donne restano single--- mi sto sbellicando dal ridere!!!!
ciao Drago!
6 posts
• Page 1 of 1
Who is onlineUsers browsing this forum: No registered users and 2 guests |