scrivere in caratteri grandi
Keywords for this topic
grandi, scrivere, caratteri, che, fairy, scherzi, vorrei, capire, dei, gli, parte, segreti, perché, non, procedura
14 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
scrivere in caratteri grandiCome faccio a rendere grandi i caratteri delle mie parole...anche adesso io ho cliccato sullla"A"..scelto l'opzione grande...ma continuo a scrivere piccolo......C'è un segreto...dei segreti.....A parte gli scherzi vorrei capire il perché...sicuramente sono io che sbaglio la procedura..che sarà semplicissima...ma io non la vedo! :fairy: :fairy:
scrivere in caratteri grandiCiao Samantha, dopo aver scritto tutta la frase, la devi evidenziare e poi cliccare sulla finestrella della grandezza. Io faccio così, non so se ci sia un sistema più semplice.
La stessa cosa puoi fare per scegliere i colori, nel quadratino con i colorini in fianco a quello con la doppia A. A destra del quadratino colorato ce n'è un altro con una A singola, lì scegli il carattere se vuoi cambiarlo. Inoltre il quabratino con la B ti fa il grassetto, Quello con la I ti fa il corsivo. Ci ho messo un bel po' a imparare, ma poi tutto diventa più facile. Sei già stata bravissima ad inserire l'avatar, io ci ho messo una vita a imparare eh eh eh, ma io col computer sono un bradipo. ShantiCon la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
scrivere in caratteri grandi[b]Riuscivo ad inserire i caratteri colorati...evidenziare in grassetto...adesso neanche piu quello....Fare le lettere piu grandi no,mai...adesso provo come hai detto te... :fairy:
scrivere in caratteri grandiL'unica cosa è provare e riprovare...prima di inviare clicca su anteprima, così vedi come viene e puoi riprovare prima di inviare, fino a che non sei soddisfatta-
Un bacione (io ci ho messo una vita e mille prove). Il Bradipo è il famoso Bradipo Shantiforme, ormai in via di estinzione. ![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
scrivere in caratteri grandi:fairy: Già prima di tutto sono riuscita a rimettere il colore...evviva!!!!!adesso tento di nuovo di fare i caratteri grandi grandi....vediamo se ci riesco......
scrivere in caratteri grandiBRAVISSIMA!!!! per la serie....non arrendersi mai! ![]() :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :birra2: :fata1: Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
scrivere in caratteri grandi :fairy: Grazie!!!!adesso mi manca solo l'ìmmagine...
scrivere in caratteri grandiUn po' complicato. Se vuoi mettere immagini che hai salvato sul tuo computer, c'è un post sull'Assistenza tecnica. Se invece vuoi inserire un'immagine dal web, clicca sull'iconcina con il televisorino, esce la scritta immagine quando ci vai sopra. inserisci l'url dell'immagine scelta, posiziona il cursore nel punto dove vuoi inserire e dai l'ok.
E...prova e riprova con l'anteprima. Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
14 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2