5 settembre, una giornata insieme.
Keywords for this topic
insieme, settembre, giornata, una, puoi, stile, vuoi, con, come, stritolarmi, tranquilla, drago, sono, quintalino, portato 5 settembre, una giornata insieme.tranquilla drago , sono un quintalino portato con stile , puoi stritolarmi come vuoi
I sogni creano la vita, la fantasia la colora
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé ) 5 settembre, una giornata insieme.Mi piace questo "quintalino portato con stile", lo aggiungerò a "sono una donna che occupa uno spazio importante"
Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
Nella Luce di Michele. shanti
5 settembre, una giornata insieme.ha ha ha, siamo forti amici.
Da una donna che occupa uno spazio importante ad un quintalino portato con stile: ecco perché Carlo ci farà scendere a spingere.... vi abbraccio tutti , siete i migliori compagni di cammino. ![]() ![]() ![]()
5 settembre, una giornata insieme.Per domenica scelgo il sole e, naturalmente, abbracci asciutti
Per gli amici che verranno da lontano 5 settembre, una giornata insieme.ciao a tutti!!!
no tranquilli, ho appena fatto il tagliando al mezzo appena ho letto i post ho detto:"ociooooo" comunque si in caso di emergenza tutti giu a spingere... e poi c'è goffry che è un ex culturista ghe pensa lù (scusa goffryyyyyy )guardatela dopo il tagliando...non è perfetta? sembra nuova no? a presto un abbraccio a tutti 5 settembre, una giornata insieme.Aggiornamento meteo
![]() dai che ci riusciamo , ancora un po e poi abbiamo tanto I sogni creano la vita, la fantasia la colora
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé ) 5 settembre, una giornata insieme.![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
5 settembre, una giornata insieme.Questi sono più ottimisti. Casale Corte cerro è dove andremo a pranzo. ![]() Con la libertà del vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda cosmica della Luce Pura.
5 settembre, una giornata insieme.preparatevi... perché il folletto che ho dentro di me , mi ha suggerito una cosa geniiiialeee
Lascia che l'Acqua prenda la sua Forma...
![]() Who is onlineUsers browsing this forum: No registered users and 0 guests |